“Vogliamo duettare con Vasco Rossi”, arriva l’appello del duo che domina le classifiche

Duettare con Vasco Rossi è sempre stato il sogno di molti cantanti e musicisti. Il Blasco, però, è sempre stato restìo a questo tipo di collaborazioni. Si contano sulle dita di una mano i duetti del Rocker di Zocca. Due sono stati fatti con Gaetano Curreri e gli Stadio, in “La faccia delle donne” e “Tutti contro tutti”, e uno occasionalmente con Fiorella Mannoia in un Vota la voce di tanti anni fa. In quell’occasione i due cantarono Sally.

L’appello a Vasco Rossi

Nonostante ciò, non si perdono d’animo Takaji & Ketra, duo che domina le classifica con milioni di stream e che anche quest’estate ha duettato con Giusy Ferreri in Shimmy Shimmy. Ai microfoni di Panorama i due, Alessandro Merli e Fabio Clemente (i loro veri nomi), non hanno nascosto il loro sogno di duettare con Vasco Rossi:

“Ce l’hanno chiesto così tante volte che ormai la nostra risposta è scontata. Vasco si chiederà chi sono questi due che continuano a menzionarlo. Per noi, però, lavorare con lui sarebbe davvero un sogno”.

Bisognerà vedere se il Blasco raccoglierà questo appello o se continuerà a mantenere la linea del no a prescindere ai duetti.

loading...
Letture 265

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *