Vasco Rossi, svelata la tracklist del nuovo album

Si chiama Siamo Qui il nuovo album di Vasco Rossi, in uscita il prossimo 12 novembre. Un lavoro molto atteso da tutti gli appassionati, che attendono di rivedere il Rocker di Zocca anche live la prossima estate. Anche il prossimo singolo si intitolerà Siamo Qui e, pur non essendo ancora nota la data di uscita, è presumibile che ciò possa avvenire qualche giorno prima dell’uscita, come singolo di lancio.

La tracklist del nuovo album di Vasco Rossi

L’altro giorno Vasco Rossi ha pubblicato delle storie in cui mostrava le copertine del nuovo album. Storie abusivissime le ha definite che, sbirciate per bene, hanno anche svelato gran parte della tracklist del nuovo album. Come riportato dagli utenti del forum Vascoforever, infatti, è possibile leggere i titoli delle canzoni dalla 4 alla 10 e, considerando che una delle tre non decifrate sarà Siamo Qui, all’appello mancano solo due canzoni. Questa la tracklist:

La traccia 4 dovrebbe intitolarsi La pioggia della domenica, la 5 Tu ce l’hai con me, la 6 Un respiro in più, la 7 Ho ritrovato te, la 8 Prendiamo il volo, la 9 Patto con riscatto e la 10 è la già conosciuta Una canzone d’amore buttata via.

loading...
Letture 204

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *