Vasco Rossi svela: ‘Non ho rimpianti per un motivo su tutti’

Sono giorni di vacanza e di relax per Vasco Rossi. Il Blasco ha terminato da qualche settimana il proprio soggiorno a Rimini e ora si trova a Zocca. Il Rocker posta sul proprio profilo Instagram spesso storie che lo ritraggono insieme al proprio Popolo. Fan molto diligenti e tutti con la mascherina. Sono giorni anche di riflessione per colui che detiene il record mondiale di spettatori ad un unico evento (225.000 a Modena Park). Sempre sui propri profili, infatti, spesso lascia spunto riflessivi nei confronti di chi lo segue.

Il pensiero di Vasco

Vasco Rossi ha postato un pensiero su quello che è stato il suo percorso, sottolineando come non abbia rimpianti a riguardo. Questo quanto scritto dal Blasco:

“Sono sempre stato consapevole di quel che facevo, disciplinato. Quando sei giovane vedi una sola possibilità e quella diventa la strada maestra. Invece dopo capisci che le possibilità sono molteplici e bisogna fare delle scelte… Io comunque non ho rimpianti, sono sempre stato consapevole di quel che facevo. Potrei anche aggiungere che sono sempre stato molto disciplinato, nel senso che ero perfettamente in orario per raggiungere i miei obiettivi. Dormivo quando dovevo dormire ed ero sveglio quando dovevo esserlo: non ho mai mancato l’appuntamento con un treno per le cose importanti”.

loading...
Letture 178

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *