Vasco Rossi svela: ‘Ecco quando uscirà il nuovo album’

Da domani, con Repubblica, ci sarà un nuovo supplemento culturale, Robinson. Per inaugurarlo al meglio ci sono due interviste ai simboli del Rock in Italia, Vasco Rossi e Gianna Nannini. Il Blasco ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti, soffermandosi inevitabilmente sul momento che sta attraversando il Paese. Il Rocker di Zocca ha parlato delle vacanze estive e dei progetti futuri.

Vasco Rossi e il nuovo album

Vasco Rossi, sul proprio profilo Facebook, ha svelato una ricca anteprima dell’intervista rilasciata ai microfoni di Robinson. Il Blasco, in particolar modo, ha svelato quando dovrebbe uscire il nuovo album, di cui si parla da qualche mese. Queste le sue parole a riguardo:

“Adesso sono qua nel mio quartier generale a Rimini, città che ho sempre amato moltissimo e in cui sono venuto per tanti anni di seguito. Cosa farò? Ebbene sì, lo annuncio ufficialmente dalle pagine di Robinson: sono qui per buttare giù le idee per un nuovo album. “Evviva!” (ride e si alza allargando le braccia). Visto che non si possono fare i concerti, cos’altro potevo fare? Sta nascendo a poco a poco: ci sto già lavorando da un po’. Adesso non ti dico quanti pezzi ci saranno perché voglio tenere tutto ancora un po’ così… segreto! Però c’è il pezzo che sta maturando in questo momento che credo farà piacere a quelli che mi seguono. Insomma, per quest’altro anno che viene ci sarà sicuramente un nuovo album“.

Niente 2020: “Quest’anno niente. Quest’anno c’è solo un obiettivo, ho lanciato anche l’hashtag: “Restare vivi, sani e lucidi fino al 2021”. Per forza: è stato un disastro. Mi sono saltati tutti i piani. Anche le mie vacanze estive sono saltate perché il posto dove vado di solito resta chiuso. Ma il 2021 ripartirà tutto”.

loading...
Letture 262

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *