Vasco Rossi, stasera ultimo show a San Siro: poi lo speciale su Canale 5

Questa sera Vasco Rossi terrà l’ultimo concerto allo stadio San Siro di Milano. Un record assoluto per il Blasco, che ha realizzato il tutto esaurito per sei eventi consecutivi, cosa che non era mai riuscita a nessuno. Biglietti introvabili da mesi, tanto che proprio il Rocker di Zocca ha annunciato che sarà in tour anche il prossimo anno. Tournéé che, comunque, non si chiuderà questa sera, bensì settimana prossima con i due concerti all’Arena Fiera di Cagliari, il 18 e il 19 giugno.

Tutto pronto per lo speciale su Vasco Rossi

Nonostante i tantissimi biglietti, sono tante anche le persone rimaste senza tagliando per il tour di Vasco Rossi di quest’anno. Proprio per questo motivo aumenta l’attesa per lo speciale che andrà in onda su Canale 5 dedicato ai sei concerti allo stadio San Siro di Milano, dal titolo Siamo solo noi, sei come sei. C’è stato un grande tam tam su quella che doveva essere la data in cui lo speciale sarebbe dovuto andare in onda.

Inizialmente sembrava previsto per domenica 16 giugno. Successivamente, per un giorno, è andato in onda lo spot preannunciando che sarebbe stato trasmesso martedì 18 giugno. Alla fine, però, sembra essere stata la data decisiva. Lo speciale, infatti, dovrebbe essere trasmesso lunedì 17 giugno, in prima serata. La cosa sembra praticamente certa visto che su canale 5 stanno andando in onda, dopo il Tg5 delle 13, delle pillole di avvicinamento a questo evento. Sei pillole per sei giorni, in attesa dello speciale che tutti attendono. Con i fan che già attendono l’uscita del prossimo singolo, che dovrebbe essere Se ti potessi dire, e l’annuncio del tour nell’estate del 2020.

loading...
Letture 651

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *