Vasco Rossi, splendido gesto verso una fan immobilizzata

Vasco Rossi è impegnato in queste settimane con il suo Vasco No Stop Live 2019. Il Blasco ha già tenuto quattro dei sei concerti allo stadio San Siro di Milano in un tour che si concluderà con i due eventi a Cagliari, all’Arena della Fiera. Un ritorno, quello in Sardegna, dove Vasco mancava dal tour indoor, nel 2010. Biglietti introvabili, con il solito sold out che caratterizza da anni gli eventi del Rocker di Zocca. E non è un caso che Vasco abbia già dichiarato che sarà in tour il prossimo anno.

Il gesto di Vasco

Vasco Rossi che si è resto protagonista di un gesto stupendo, in vista dei due concerti che si terranno a Cagliari. La prima data si terrà il 18 giugno. Ad assistere al concerto ci sarà anche una fan speciale, Laura Floris, da trent’anni immobilizzata a letto mentre combatte contro la sclerosi multipla. E questo grazie allo staff del rocker di Zocca, che si è mobilitato per renderlo possibile.

Da sottolineare come le immagini inedite di questo tour e, in particolar modo, dei sei concerti allo stadio San Siro, saranno trasmesse nello speciale su Canale 5. Speciale che andrà in onda martedì 18 giugno, presumibilmente in prima serata.

loading...
Letture 728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *