Vasco Rossi, arriva il film sugli ultimi due tour su Canale 5: tutti i dettagli

Su Canale 5 è in arrivo il nuovo speciale dedicato a Vasco Rossi. Più che uno speciale, anzi un film, quello trasmesso nei cinema per cinque giorni complessivi nel mese di dicembre. Un evento dal titolo Vasco No Stop Live 18+19, in cui si potranno ammirare immagini relative sia ai sei concerti tenuti dal Blasco allo stadio San Siro di Milano la scorsa estate e non solo. Saranno trasmesse anche determinate canzoni che non sono state eseguite nell’ultimo tour.

Vasco Rossi, i dettagli sullo speciale su Canale 5

Su Canale 5 andrà in onda il film dedicato agli ultimi due tour di Vasco Rossi. E del tour del 2018 saranno trasmesse canzoni di altissimo livello come Adesso che tocca a me e Il Mondo che vorrei, che non sono state eseguite nell’ultimo tour, quello dei sei concerti a San Siro e i due in Sardegna. Nello speciale il Blasco spiegherà come nasce una scaletta e la nascita dei nuovi arrangiamenti insieme al direttore artistico e chitarrista, Vince Pastano.

L’evento andrà in onda su Canale 5 domani sera, alle ore 21:30 probabilmente. La durata è di due ore circa, senza tenere conto delle pubblicità. I fans di Vasco attendono con ansia questo film, contenuto anche nel cofanetto Vasco No Stop Live. Questo è composto da due dvd, due cd audio e il blu ray dei sei concerti tenuti allo stadio San Siro.

loading...
Letture 564

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *