Vasco Rossi, si parla di tre tappe per il prossimo tour

Con l’arrivo di settembre cominciano a susseguirsi i rumors sul prossimo tour di Vasco Rossi. E’ assodato ormai che il Blasco sarà in giro per l’Italia anche il prossimo anno, pronto ad abbattere nuovi record. Questo appena trascorso sarà ricordato come l’anno di San Siro, visto che il Rocker di Zocca ha fatto il tutto esaurito nei sei concerti tenuti a Milano. Un qualcosa che non era mai riuscito a nessuno prima.

Le prossime date del Vasco No Stop Live 2020

In un incontro con alcuni membri del fans club, Vasco Rossi ha dato un indizio importante su quello che sarà l’incipit del prossimo tour. Il Blasco, infatti, ha dichiarato che suonerà ai Festival più importanti d’Italia. E uno di questi è stato già confermato. Il Rocker di Zocca tornerà a Firenze al Firenze Rock Festival.

Non si conoscono le altre tappe ma secondo le ultime indiscrezioni Vasco potrebbe tornare anche a Imola. Qualche mese fa c’è stata una manifestazione a cui hanno partecipato migliaia di fans e in cui si chiedeva il ritorno del Blasco all’Autodromo Enzo Ferrari. Il 2020 potrebbe essere l’anno giusto. Altra tappa, infine, potrebbe essere al Circo Massimo di Roma. Una data che potrebbe anche chiudere il tour e che si preannuncia essere tutto esaurito.

loading...
Letture 21.856

4 thoughts on “Vasco Rossi, si parla di tre tappe per il prossimo tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *