Vasco Rossi rischia di non suonare più in Sardegna: il motivo preoccupa i fan

Il tour di Vasco Rossi quest’anno si è concluso con due concerti all’Arena Fiera di Cagliari, il 18 e il 19 giugno. Un ritorno, quello del Blasco, in Sardegna avvenuto a quasi dieci anni dall’ultima volta. Un grande evento, che ha raccolto quasi 80.000 spettatori in totale e che ha visto anche una nave realizzata ad hoc, che ha percorso la tratta da Genova alla Sardegna. Questi, però, potrebbero essere gli ultimi due concerti in terra sarda per il Rocker di Zocca.

Vasco Rossi, possibile addio alla Sardegna

Vasco Rossi potrebbe non suonare più in Sardegna. Come riferisce l’agenzia ANSA Sardegna Concerti, il promoter locale alla quale ha fatto riferimento la filiale italiana di Live Nation, ha inviato una lettera aperta al neosindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, lamentando un atteggiamento ostile da parte della giunta uscente. Comportamento tale da far meditare gli organizzatori di escludere la Sardegna dal circuito dei grandi eventi dal vivo.

Massimo Palmas, di Sardegna concerti, si è così espresso sulla situazione: “L’esperienza del Vasco Rossi tour ha messo a nudo la totale mancanza di un’opera di coordinamento e di indirizzo da parte di chi questo ruolo doveva esercitare, ovvero il Comune di Cagliari. Per evitare che la nostra città venga nuovamente cancellata dopo esservi appena rientrata dal circuito dei grandi concerti, ci auguriamo vivamente che questo macroscopico vuoto possa essere rapidamente colmato per le future occasioni”.

loading...
Letture 292

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *