Vasco Rossi record: La Tempesta Perfetta il programma più visto

Ieri è stata una serata speciale per i fan di Vasco Rossi, che hanno potuto rivivere, seppur davanti alla tv, le emozioni di Modena Park, il concerto che ha segnato la storia della musica. Sono passati tre anni da quando il Blasco è salito sul tetto del mondo con il record di spettatori (225.000). La Tempesta Perfetta ha rappresentato un’altalena di emozioni e ha invaso anche i social nella serata di ieri. Le pagine a tema e i fan riversavano tutta la propria gioa, la propria amarezza, la propria rabbia, sentimenti tipici delle canzoni del Rocker di Zocca.

Vasco, i numeri dello speciale

Lo speciale dedicato al concerto di Vasco Rossi a Modena Park, La Tempesta Perfetta, è stato il programma più visto della prima serata del 1 luglio. Ha raccolto 2.555.000 spettatori, con uno share del 14,5%. Numeri importanti, tenendo conto del fatto che ieri si giocava anche parte della ventinovesima giornata di Serie A. Uno speciale bello ed emozionante, soprattutto per ciò che stiamo vivendo in questo periodo.

Le uniche due carenze, a nostro avviso, sono rappresentate dal taglio della presentazione della band dopo Siamo solo noi e dell’esecuzione de Il Mondo Migliore. Quest’ultima, comunque, è stata riproposta in versione studio sia all’inizio che a metà dello speciale, in cui è stato mandato in onda il video con protagonista il noto attore, Vinicio Marchionni, voce narrante anche de La Tempesta Perfetta.

loading...
Letture 885

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *