Vasco Rossi, pronta a partire la nave dei fan per la Sardegna: alcune sorprese a bordo

Vasco Rossi si prepara a chiudere il trionfale tour di quest’anno. Dopo i sei concerti sold out allo stadio San Siro, infatti, mancano i due eventi all’Arena Fiera di Cagliari che chiuderanno il Vasco No Stop Live, il 18 e il 19 giugno. Intanto domani sarà il giorno in cui andrà in onda lo speciale dedicato ai sei concerti di Milano, in prima serata su Canale 5. Ma sarà anche il giorno in cui salperà la nave che porterà i fan di Vasco da Genova a Cagliari. Sarà la prima volta che un traghetto coprirà la rotta dalla Liguria alla Sardegna, senza stop, dalla durata complessiva di 20 ore.

Vasco Rossi, nave pronta alla partenza

Non una nave qualunque quella che porterà i fan ai concerti di Vasco Rossi a Cagliari. Ai lati c’è impressa l’immagine del Blasco. Gli operai hanno lavorato ininterrottamente dalla metà di aprile per completare il lavoro, con la tecnica del videomapping. Non mancheranno altre sorprese, che attenderanno gli spettatori a bordo. Ci saranno sale cinema, che trasmetteranno i vecchi concerti del Blasco, probabilmente presi dai dvd pubblicati nel corso di questi anni.

Ci saranno anche menu personalizzati con le pizze chiamate con i nomi delle donne di cui il rocker ha cantato (Sally, Albachiara, Gabry e così via), un gruppo suonerà dal vivo per la festa del dopo concerto, ed è prevista una ulteriore brandizzazione della nave per quei giorni speciali. Chi assiste al concerto torna a dormire in nave e i cagliaritani potranno salire a bordo per visitarla durante la sua permanenza nel porto. Partenza, dunque, prevista per il 17, con arrivo a Cagliari il 18 e ritorno in Liguria il 20 giugno, il giorno dopo l’ultimo concerto del Rocker di Zocca.

loading...
Letture 416

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *