Vasco Rossi, possibile ritorno al San Paolo di Napoli a giugno 2020

Neanche il tempo di concludersi il tour 2019, che i fan di Vasco Rossi già sono in trepidante attesa di avere novità sulla tournéé del prossimo anno. Il Blasco ha già ufficializzato che anche il prossimo anno sarà in giro per l’Italia, pur non rilasciando dichiarazioni su quelle che potrebbero essere le città toccate. Dopo i sei concerti a San Siro e i due a Cagliari è aumentato ulteriormente il desiderio di vedere il Rocker di Zocca in concerto. Sono tante le ipotesi che si stanno facendo in questi ultimi giorni.

Vasco e il possibile ritorno a Napoli

Una di quelle più concrete sembra riguarda il possibile ritorno di Vasco Rossi allo stadio San Paolo di Napoli. Negli anni scorsi c’erano sempre state grandi difficoltà per la concessione dell’impianto di Fuorigrotta. Con i lavori fatti questa estate, però, potrebbero esserci importanti novità. Un indizio importante arriva da Tiziano Ferro, che ha ufficializzato di suonare in quello stadio il 24 giugno del prossimo anno.

A questo punto l’ipotesi di un ritorno del Blasco all’ombra del Vesuvio sembra prendere quota dopo il concerto tenuto nell’estate del 2015 (il 3 luglio). Vasco resta l’unico ad aver riempito per intero l’impianto come succedeva con il Napoli ai tempi di Diego Armando Maradona. Oltre al 2015, indimenticabile resta il concerto del 2004, durante il Buoni o cattivi tour. Nel caso, possibile che il Rocker di Zocca possa suonare a Fuorigrotta nei primi venti giorni di giugno. Maggiori novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

loading...
Letture 4.713

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *