Vasco Rossi, polemica sui vaccini: botta e risposta con un utente

La questione Covid tiene sempre banco in tutta Italia e, inevitabilmente, coinvolge anche personaggi illustri come Vasco Rossi. Nelle ultime settimane il dibattito riguarda soprattutto il vaccino, tra chi lo vuole fare chi è restìo per un motivo o l’altro. Visto l’innalzamento del numero dei contagi, inoltre, adesso la discussione riguarda il Green Pass da concedere o meno per entrare nei pub, negli stadi e in altri luoghi affollati.

Il botta e risposta di Vasco Rossi con un utente

Vasco Rossi è tra coloro che si è esposto maggiormente a favore del vaccino in questi mesi. D’altronde, sembra essere l’unica via d’uscita per riuscire ad uscire da questo lungo incubo chiamato Covid, che ha tolto anche la gioia dei concerti. Sui social, però, ci sono sempre diverse correnti di pensiero e non manca chi provoca il Blasco asserendo: “Voglio una vita vaccinata e non più spericolata”. Non si è fatta attendere la risposta del Rocker di Zocca: “Voglio una vita spericolata, ma non da imbecille”. L’augurio è che non ci siano altre inutili provocazioni, visto che è chiaro come non ci sia alcun nesso tra la vita spericolata, chiaro riferimento alla voglia di vivere, e il vaccino, che serve proprio per continuare a vivere alla ricerca di una vita spericolata.

I concerti di Vasco Rossi

Il vaccino va fatto anche per cercare di tornare alla normalità e rivedere Vasco Rossi dal vivo. Intanto sono stati già riprogrammati i concerti che si sarebbero dovuti tenere questa estate. Queste le nuove date:

24 maggio 2022 MILANO – Ippodromo Milano Trenno (ex IDays)

28 maggio 2022 IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

3 giugno 2022 FIRENZE – Visarno Arena (ex Firenze Rocks)

11 e 12 giugno 2022 ROMA – Circo Massimo

Non è escluso che vengano aggiunte nuove date. Il tour, infatti, servirà anche a promuovere il nuovo album, che uscirà a novembre 2021. Inevitabile, dunque, che ci sia anche una modifica alla scaletta che era stata prevista un anno fa.

loading...
Letture 538

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *