Vasco Rossi, nuovo colpo di scena sullo speciale a Canale 5: cambia la data

C’è grande attesa per lo speciale che andrà in onda su Canale 5 dedicato a Vasco Rossi, dal titolo Siamo Solo Noi, sei come sei. Un programma che documenterà i sei concerti che il Blasco ha tenuto e terrà allo stadio San Siro. Fino ad ora sono quattro gli spettacoli che si sono già tenuti all’ombra del Duomo, con gli ultimi due in programma tra domani e dopo domani.

Vasco Rossi, cambia la data dello speciale

Inizialmente il programma sarebbe dovuto andare in onda domenica 16 giugno, ma ci sono stati vari cambiamenti in questi giorni. Ieri abbiamo comunicato che lo speciale sarebbe andato in onda martedì 18. Quest’oggi, però, c’è stato un nuovo spot su Canale 5 con una data diversa. Lo speciale, infatti, adesso sarebbe in programma per lunedì 17 giugno, presumibilmente in prima serata vista la portata dell’evento.

Un cambio di programma che potrebbe essere legato anche alle proteste di qualche fan. Il 18 giugno, infatti, è in programma la prima data dei due concerti che Vasco Rossi terrà a Cagliari, all’Arena Fiera. Il Vasco No Stop Live 2019 si chiuderà il 19 giugno.

loading...
Letture 223

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *