Vasco Rossi, messaggio stupendo verso Laura Pausini

Vasco Rossi è da sempre stimato dai propri colleghi. Il Blasco con il passare degli anni ha saputo conquistare tutti fino ad arrivare sul tetto del mondo nell’estate del 2017 con il famoso concerto a Modena Park, il 1 luglio. Evento che è stato riproposto in televisione, con alcune interviste inedite, proprio mercoledì scorsa, a distanza di tre anni da quella notte storica. Un evento che ha fatto il record di ascolti in tv, risultando il programma più visto in prima serata con 2 milioni e mezzo di telespettatori.

Il messaggio di Vasco

Uno speciale, quello andato in onda mercoledì, che ha regalato anche alcune chicche. Durante l’intervista esclusiva rilasciata da Vasco Rossi, infatti, si è parlato anche di una collega del Rocker di Zocca. Si tratta di Laura Pausini, per il quale il Blasco ha speso parole importanti. “L’ho vista dall’inizio, è molto brava perché è spontanea”, dice Vasco a proposito della sua collega che considera un po’ come fosse una “sorella minore”. La definisce una persona generosa, spontanea e onesta oltre che una grande artista per la quale ha già avuto il piace di scrivere negli scorsi anni.

Vasco, infatti, scrisse per la Pausini il singolo Benedetta Passione, brano inserito nell’album Resta in ascolto, pubblicato nel 2004.Benedetta Passione è disponibile anche in lingua spagnola con il titolo Bendecida Pasión.

loading...
Letture 1.156

1 thought on “Vasco Rossi, messaggio stupendo verso Laura Pausini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *