Vasco Rossi, messaggio speciale dopo il successo dei sei concerti a San Siro

Ieri si è tenuto l’ultimo dei sei concerti di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano. Anche questa volta, come preannunciato, c’è stato il tutto esaurito per uno spettacolo irripetibile. Il Blasco ha realizzato l’ennesimo record di una carriera in cui non sembrano esserci limiti. Dopo Modena Park, che vide il Rocker di Zocca realizzare il record mondiale per presenze ad un unico concerto (225.000 spettatori), arriva un nuovo riconoscimento. Mai nessuno era riuscito prima a riempire per sei serate la Scala della musica e del calcio.

Il messaggio di Vasco Rossi

Durante questi sei concerti Vasco Rossi ha documentato tutto tramite i propri profili social. Sei eventi che verranno anche testimoniati da uno speciale che andrà in onda su Canale 5, lunedì in prima serata, presumibilmente verso le 21:20. Il Blasco, intanto, su Facebook ha mandato un messaggio a tutti quelli che in questi giorni erano allo stadio San Siro per assistere ai suoi spettacoli:

” Vorrei abbracciarvi tutti ad uno ad uno ..!! Ho sentito il vostro entusiasmo e il vostro affetto travolgente ogni attimo di ogni sera !! Siete davvero i più BELLI !! Sono state SEI serate memorabili !! Non le dimenticherò mai !! Evvivaaa…Siamo solo NOI !!!”.

I prossimi impegni

Vasco Rossi che non si ferma qui. Il Vasco No Stop Live continua e, dopo i sei concerti allo stadio San Siro, si chiuderà con i due concerti all’Arena Fiera di Cagliari, il 18 e il 19 giugno. Dopodiché sarà riposo, più che meritato. Il Blasco, poi, si dedicherà al nuovo singolo, che dovrebbe uscire tra settembre e ottobre. La canzone dovrebbe intitolarsi Se ti potessi dire ed è considerata dal Rocker di Zocca la quarta canzone della sua vita.

loading...
Letture 1.555

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *