Vasco Rossi, messaggio di speranza: annunciate le date del Tour 2021

La notizia sarebbe dovuta arrivare nelle giornata di domani ma è stato proprio Vasco Rossi a voler anticipare tutti con la classica anteprima abusiva, pubblicando le date del Tour 2021. I quattro concerti si sarebbero dovuti tenere questa estate ma sono stati rinviati a causa dell’emergenza relativa al Coronavirus. Il Blasco, però, ha lanciato un messaggio di speranza nei confronti dei propri fan, che potranno consolarsi dopo l’amarezza per il rinvio dei concerti di quest’anno.

Le nuove date del tour di Vasco Rossi

I nuovi appuntamenti per gli oltre 360mila fan, che hanno già acquistato il biglietto, saranno il 13 giugno 2021 agli i-DAYS di Milano, il 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), il 22 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e gran finale il 26 e il 27 giugno al Circo Massimo Rock in Roma. L’organizzazione ha comunicato che, naturalmente, i biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Vasco Rossi, intanto, è in sala di registrazione, al lavoro per la pubblicazione del nuovo album.

Non c’è certezza sulla data di uscita del nuovo lavoro del Blasco, che potrebbe essere anticipato anche da un singolo. Le ipotesi sono due: primavera 2021, anticipando il tour dei festival o autunno 2021.

loading...
Letture 249

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *