Vasco Rossi, l’annuncio che tutti i fan attendevano: arriva un nuovo singolo

Vasco Rossi si prepara all’uscita di un nuovo singolo, a qualche mese di distanza dalla pubblicazione de La Verità, che ha avuto un grande successo in radio e tra i fan. Siamo alla vigilia degli ultimi due concerti dei sei tenuti allo stadio San Siro, sempre tutto sold out. Il Blasco, però, non vuole fermarsi e ha già annunciato che sarà in tour anche il prossimo anno. L’evento del Meazza sarà documentato, tra l’altro, da uno speciale che andrà in onda su Canale 5, presumibilmente in prima serata, martedì 18 giugno.

Il nuovo singolo di Vasco Rossi

Intanto Vasco Rossi, consapevole del fatto che i suoi fan hanno sempre fame di novità, ha annunciato l’imminente pubblicazione di un nuovo singolo. Nell’incontro con alcuni fortunati, al Corriere della Sera il Blasco si è raccontato e tra le altre cose ha dato importanti indizi su quale sarà la canzone in uscita:

“Sarà la mia ultima confessione. Se mi assolvo? Non so. Se esistesse la pillola contro i sensi di colpa la prenderei subito, ma alla fine rifarei tutto: stessi errori, stesse passioni, stesse delusioni”.

Probabile che il singolo in uscita sia Se ti potessi dire, brano che Vasco in passato ha etichettato come la quarta canzone della sua vita.

loading...
Letture 205

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *