Vasco Rossi in tour nel 2020: le possibili tapppe

Il tour si è appena concluso ma i fan di Vasco Rossi non sono mai domi e pensano già al prossimo anno. C’è grande curiosità su quelle che potrebbero essere le date della prossima tournéé. Il Blasco, infatti, ha già dichiarato che anche il prossimo anno sarà in giro per l’Italia, lanciando il cosiddetto di toto date. Intanto il Rocker di Zocca si sta godendo le meritate vacanze nella sua terra nativa. Tanti sono i fan presenti, che gli dimostrano grande affetto con Vasco che, comunque, non si sottrae a foto e autografi.

Le possibili tappe del prossimo tour di Vasco

C’è grande attesa su quelle che potrebbero essere le date del prossimo tour di Vasco Rossi. Si potrebbe escludere dal toto date lo stadio Olimpico di Roma, che sarà impegnato fino a metà luglio per gli Europei. E il Blasco difficilmente in quel mese sarà ancora in tour, che invece dovrebbe svolgersi tra fine maggio e tutto il mese di giugno. Dubbi anche sullo stadio Dall’Ara di Bologna, che dovrebbe essere rinnovato.

Al Sud sembrano essere due le tappe in ballo, Bari e Napoli. La più plausibile sembra portare allo stadio San Paolo di Napoli visto che il San Nicola rischia di essere impegnato a causa degli eventuali play off dei pugliesi. Al Nord, invece, potrebbe esserci lo storico ritorno del Blasco a Imola. In tanti lo chiedono, in passato se n’è parlato spesso e chissà che l’estate del 2020 questo sogno non possa diventare realtà.

loading...
Letture 2.348

2 thoughts on “Vasco Rossi in tour nel 2020: le possibili tapppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *