Vasco Rossi in diretta su Instagram: ecco dove e quando

Vasco Rossi è molto attivo sui propri profili social. In questi ultimi giorni ha fatto un appello importante al Governo per sostenere chi lavora con la musica, ma non solo. Il Blasco, infatti, ha svelato anche l’identità di chi l’ha ispirato in Silvia, a 43 danni dalla sua pubblicazione. Durante la quarantena il Rocker di Zocca è stato uno di quelli che non ha fatto molte dirette su Instagram, a differenza di altri artisti. Per questo motivo una sua diretta è da segnare in rosso sul calendario.

La diretta di Vasco

Sul proprio profilo Instagram Vasco Rossi ha annunciato data e orario della sua prossima diretta. Il Blasco, infatti, sarà ospite di Belle Facce, il programma di Libera, Associazioni e nomi contro la mafia. Questo l’annuncio dato poco fa su noto social dal Rocker di Zocca:

“SAVE THE DATE
DIRETTISSIMA TEA TIME
17 Giugno alle ore 17.00
Vado a vedere cosa succede dalle parti di Libera e partecipo al loro format “BELLE FACCE”.

Questo, invece, il post pubblicato da Libera, con la diretta che si terrà sulla sua pagina Instagram: “Cambia l’appuntamento con #bellefacce: ci vediamo domani , 17 giugno alle ore 17:00 con una puntata speciale. Sarà con noi un grande amico di Libera, il rocker della musica italiana che ci racconterà un po’ della sua “vita spericolata”. Vi aspettiamo in tanti, in compagnia del grande Vasco Rossi”.

loading...
Letture 471

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *