Vasco Rossi, il Vasco Non Stop continuerà nel 2020: spunta una prima ipotesi clamorosa

Nemmeno il tempo di concludersi il Vasco non stop live 2019 che i fan di Vasco Rossi già attendono novità sul prossimo anno. Anche nel 2020, infatti, il Blasco sarà in giro per l’Italia. Ad annunciarlo è stato lui stesso poco prima dei sei concerti di Milano, quando biglietti non ce n’erano più e il Rocker invitava a coloro che non ne avevano trovati, a tenersi pronti per la prossima estate. L’ufficialità, poi, è arrivata anche sul profilo Facebook di Vasco, in cui è appara una scritta: “… to be continued in 2020”, che ha seguito un messaggio del re degli stadi: “…e con questa, vi saluto. Ma questo è un arrivederci, siatene certi! Grazie!”.

Vasco in tour, prima ipotesi

Con quest’annuncio è scattato il toto data. Un’ipotesi che sta prendendo corpo in questi giorni è quella di un possibile ritorno di Vasco Rossi allo stadio San Paolo di Napoli. Il Blasco è l’unico che è riuscito a riempire l’impianto di Fuorigrotta negli ultimi trent’anni, per due volte tra l’altro, nel 2004 e nel 2015. C’era qualche perplessità sul fatto che la Ssc Napoli e il Comune potessero non concedere più lo stadio per determinati eventi di massa. Cosa smentita, però, visto che Tiziano Ferro ha annunciato le date del suo nuovo tour e il 24 giugno 2020 sarà di scena proprio allo stadio San Paolo.

Tenendo conto che lo stadio Olimpico non sarà disponibile fino a luglio a causa degli Europei, Vasco potrebbe tornare all’ombra del Vesuvio riempendo quello stadio che solo lui è riuscito a riempire come succedeva ai tempi di Maradona.

loading...
Letture 926

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *