Vasco Rossi, gesto bellissimo verso gli operatori sanitari

L’emergenza relativa al Coronavirus ha messo in ginocchio l’Italia intera, colpendo tutti i settori. Uno di questi è stato quello musicale, con tutti i concerti rinviati alla prossima estate. Tra i più attesi c’erano quelli di Vasco Rossi, che si sarebbe dovuto esibire a Milano, Firenze, Imola e per due volte al Circo Massimo di Roma. Il Blasco ha mostrato sin da subito la propria vicinanza alla causa e verso chi combatteva in prima fila.

Il gesto di Vasco Rossi

Vasco Rossi nelle ultime ore ha voluto rendere omaggio agli operatori sanitari, in prima linea nell’emergenza che ha colpito l’Italia negli ultimi mesi. “un Abbraccio a tutti gli operatori sanitari di Vignola..i nostri angeli custodi 👼 per questo bel video sulle note di Un MONDO MIGLIORE”. Questo il commento del Blasco al video postato sul suo profilo Instagram in omaggio agli operatori sanitari di Vignola che in prima linea hanno dato tutto nella lotta contro il Covid.

Gli operatori sono stati i protagonisti di un video girato in reparto per la cui colonna sonora hanno scelto una canzone del grande Vasco, ‘Un mondo migliore’, un titolo che racchiude in sé un augurio ricco di significato e particolarmente sentito. Il Rocker non è rimasto indifferente e ha voluto postare tutto sul proprio profilo, con tanto di messaggio di supporto e vicinanza verso gli eroi di questi ultimi mesi.

loading...
Letture 4.562

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *