Vasco Rossi e il concerto dei sogni: ‘Qualche mio fan me lo chiede e magari ci penso’

Vasco Rossi ha già scritto pagine di storia della musica, inanellando record su record. Qualcuno, però, ha sempre sottolineato come il Blasco non abbia mai sfondato all’estero, salvo qualche eccezione. E una di queste porta a dieci anni fa quando, in occasione del Tour Indoor, il Rocker di Zocca suonò anche a Londra, Berlino e Zurigo. E proprio quest’oggi cade il decennale della pubblicazione dell’Instant Live di Londra.

La provocazione di Vasco

Vasco Rossi ha voluto celebrare sui propri social il decennale dalla pubblicazione del London Instant Live, che riprende il live tenuto a Londra all’Hammersmith Apollo, tutto esaurito, il 4 maggio 2010. Il Blasco, in un post su Instagram, ha svelato anche una richiesta dei propri fan, che lui non sembra escludere del tutto, su un possibile evento futuro in Inghilterra:

“Qualche mio fan – scrive Vasco – dice che potrei riempire lo stadio di Wembley. Pazzi i miei fans. Magari ci penso”.

Come scrive Spettakolo.it, la voce gira da una settimana e non proviene dai fan ed ora è arrivata perfino sui canali ufficiali del Blasco. L’evento, comunque, ipoteticamente si terrà nel 2022, visto che nel 2021 ci saranno i cinque concerti rinviati questa estate.

loading...
Letture 1.421

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *