Vasco Rossi conquista San Siro, un collega su tutti lo esalta: ‘Per me è stato un faro’

Il 12 giugno si è tenuto l’ultimo dei sei concerti di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano. Sei eventi, tutti sold out, che saranno racchiusi in un documentario che andrà in onda questa sera su canale 5. Uno speciale dal titolo Siamo solo noi, sei come sei. In questi giorni, però, sono andate in onda sei pillole che sono servite da antipasto a questo programma Queste sono state trasmesse dalla Mediaset dopo il Tg5 delle 13:30. Un vero e proprio racconto di questi concerti, che vedrà l’intervento anche di alcuni colleghi, che hanno voluto presenziare ad un altro pezzo di storia scritto dal rocker di Zocca.

Vasco Rossi e le parole del collega

Canale 5, in vista dello speciale di questa sera, ha intervistato alcuni colleghi di Vasco Rossi, che hanno assistito ad almeno uno dei sei concerti tenuti allo stadio San Siro. Tra questi c’era Fabrizio Moro, che ha spiegato come il Blasco sia stato un vero e proprio faro nella sua carriera:

“Mio padre vendeva il merchandising di Vasco ai suoi concerti. E quando i fan uscivano, alla fine, ricordo che i loro occhi erano completamente diversi rispetto a quando erano entrati. È stato in quel momento che ho detto a mio padre di comprarmi una chitarra. Il motivo era perché avrei voluto compiere la sua stessa magia. Se sono qui oggi devo anche ringraziare lui, perché Vasco per me è stato come un faro”.

loading...
Letture 1.374

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *