Vasco Rossi conquista anche Cagliari: intanto una sua dedica commuove tutti

È la seconda giornata di Vasco Rossi a Cagliari. Dopo il boom di ieri sera il rocker di Zocca si prepara a far ballare e cantare a squarciagola altri trentacinquemila fan. Con questa sera si concluderà il Vasco No Stop Live 2019, con il Blasco che poi si godrà le meritate vacanze. I fan, intanto, già si interrogano sui prossimi progetti. A ottobre/novembre potrebbe uscire il nuovo singolo, che dovrebbe intitolarsi Se ti potessi dire. Subito dopo, poi, molto probabilmente arriveranno le date del nuovo tour.

Il messaggio di Vasco Rossi

Ieri si è tenuto il primo concerto di Vasco Rossi all’Arena Fiera di Cagliari, anche in questo caso, come successo con i sei concerti allo stadio San Siro, tutto esaurito. Il Blasco, intanto, intercettato ai microfoni di Studio Aperto, ha fatto una dedica speciale poco prima dell’evento:

“Sono felicissimo di essere qui, in questa terra fantasistica, di divertirmi e di divertire tutti. Vita spericolata è una canzone che mi lega particolarmente alla Sardegna. La canzone è nata qui ed è una delle più importanti della mia carriera. Uno spettacolo che dedico a mio padre che non c’è più ma non solo. Lo dedico a tutti quelli che mi vogliono bene”.

loading...
Letture 765

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *