Vasco Rossi, arriva l’annuncio che tutti attendevano: ‘La mia ultima…’

Sono giorni intensi per Vasco Rossi. E’ stato proprio lui, qualche giorno fa, a dichiarare concluse le vacanze in una storia su Instagram in cui si era al lavoro per mixare il dvd dei sei concerti tenuti allo stadio Meazza qualche mese fa. Dvd quasi inaspettato visto che non c’erano state notizie a riguardo in queste settimane. Il dvd, però, non è l’unica novità in uscita del Blasco, dato che ad ottobre uscirà anche il nuovo singolo.

L’annuncio di Vasco Rossi

Vasco Rossi sta tenendo molto aggiornato il proprio profilo Instagram negli ultimi giorni, ancor più di quanto successo in precedenza. E le novità non mancano. Il Blasco, infatti, sui propri profili social ha fatto un annuncio importante sul prossimo singolo:

“Oggi ho cantato la mia ultima canzone…”, ha scritto Vasco, postando una serie di immagini che lo ritraggono in studio di registrazione, “ultima in ordine di tempo”.

Non solo il singolo e il dvd

Le novità non dovrebbero finire qui. Il dvd e il singolo non dovrebbero essere le uniche news che riguardano Vasco Rossi. Entro fine ottobre, infatti, potrebbero essere pubblicate anche le date riguardanti il prossimo tour. Il Blasco ha annunciato che parteciperà a Festival Rock. Confermata la presenza al Firenze Rock Festival, c’è ancora mistero su quali saranno le altre tappe. Milano e Roma sembrano essere le due tappe più quotate, ma non sono escluse sorprese.

loading...
Letture 265

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *