Vasco Rossi, anche a Cagliari un ospite d’eccezione: ‘Uno spettacolo unico’

Ieri si è chiuso il Vasco Non Stop Live 2019, il tour che ha visto Vasco Rossi esibirsi per sei volte allo stadio San Siro di Milano e per due volte all’Arena Fiera di Cagliari. In tutte le occasioni gli eventi erano tutto esaurito, per un totale complessivo di circa 400.000 spettatori. Presto, però, potrebbero esserci novità sul prossimo tour, visto che il Blasco ha dichiarato che sarà in giro per l’Italia anche il prossimo anno.

Vasco a Cagliari, ospite d’eccezione

Il tour di Vasco Rossi quest’anno ha visto tanti ospiti d’eccezione a Milano ma non solo. Anche in Sardegna non sono mancati colleghi e non solo con una certa notorietà Ieri, infatti, alla Fiera era presente il noto campione di basket, Danilo Gallinari, insieme alla sua fidanzata, la giornalista Eleonora Boi. Per l’occasione, però, c’è da segnalare anche la presenza del noto collega, Francesco Renga, che sui propri profili social ha documentato l’incontro con il Rocker di Zocca.

Stories su Instagram, selfie, sorrisi. Uno spettacolo unico assicura Renga dopo aver assistito al concerto, documentato nei giorni scorsi anche da uno speciale su Canale. Non è mancato un incontro ravvicinato col Komandante, omaggiato da Renga: «È il numero uno».

loading...
Letture 1.140

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *