Brutte notizie per i fan di Vasco Rossi: Rock in Roma verso il rinvio

La Pandemia continua a perseguitare il mondo intero e il ritorno alla vita di tutti i giorni sembra ancora lontano. Nonostante l’arrivo del vaccino, infatti, la campagna prosegue al rilento, anche a causa del rallentamento delle consegne da parte delle case farmaceutiche. Proprio per questo sembra difficile pensare che questa estate si possa tornare come due anni fa e, dunque, difficilmente ci saranno concerti. La prima notizia riguarda il Rock in Roma, che dovrebbe essere rinviato di un anno e che vedeva come guest star Vasco Rossi, che si sarebbe dovuto esibire al Circo Massimo il 26 e il 27 giugno, con tutti i biglietti già venduti.

L’annuncio

A dare l’annuncio sarebbe stato Massimiliano Bucci che, come si legge sul forum Vascoforever, avrebbe scritto sul proprio profilo Instagram un post:

” Ora più che mai queste immagini fanno male. Ma male male. Nostalgia del nostro lavoro, di ciò che ho creato, all’alba di una comunicazione dolorosa che sposterà il rock in Roma di un altro anno. Pazzesco. Forse una guerra forse avrebbe potuto creare più danni”.

Una brutta notizia che, purtroppo, era nell’aria, in attesa dell’ufficialità e di capire ciò che succederà con gli altri Festival in programma.

loading...
Letture 3.899

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *