App Immuni, Vasco Rossi si schiera: il messaggio del Rocker

Questa estate molto probabilmente non vedrà esibizione dal vivo a causa dell’emergenza relativa al Coronavirus. I cantanti, comunque, stanno cercando di dare una mano sia dal punto di vista benefico, sia dal punto di vista sociale. Tra i più attivi c’è Vasco Rossi, che ha promosso anche una raccolta della Caritas e della Croce Rossa per i senza tetto.

Vasco e l’app Immuni

In questi giorni sta facendo discutere molto l’app Immuni. Questa dovrebbe servire per tracciare la diffusione del contagio da Covid-19 e segnalare eventuali contatti avuti con persone positive. Sul tema la posizione di Vasco Rossi è stata chiara, con il Rocker che ha dato un consiglio a chi lo segue sui profili social:

” A parte gli scherzi. Consiglio a tutti di scaricare L’app IMMUNI. sarà utile per cercare di tenere sotto controllo la diffusione del VIRUS! Sarà comunque anonima. E non preoccupatevi dei dati, GIÀ LI DATE IN OGNI MOMENTO AI VOSTRI SOCIAL! E ogni volta che accendete il vostro telefonino”.

loading...
Letture 3.913

1 thought on “App Immuni, Vasco Rossi si schiera: il messaggio del Rocker

  1. Sono dell’opinione che se la popolazione nn sarà tutta tamponata l”appl. nn servirà a nulla se nn a tenerci ulteriormente sotto controllo in previsione di altre ed eventuali pandemie. Ciao Vasco ti amo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *